logo
migliori offerte viaggi

Los Angeles: volare nella Città degli Angeli


Situato in una posizione comoda da raggiungere dal centro cittadino, dalla moderna struttra, offre servizi e accoglienza ad alti livelli per il benessere dei passengeri in transito.
Il corpo centrale è costituito da 9 terminal per il trasporto passeggeri, tra di loro connessi da un corridoio a U su due livelli.
All'interno dell'aeroporto di Los Angeles troverete ristoranti rinomanti, etnici e chic, cocktail lounge, servizi, telefoni pubblici e centri in cui connettervi ad Internet per i vostri affari, tutto per passare più piaveolmente il tempo mentre magari state aspettando un volo per un'altra destinazione.
Los Angeles, infatti, può essere utilizzata anche come tappa intermedia di un viaggio più lungo.
Se ad esempio avete la fortuna di trascorrere le vostre prossime vacanze a Bora Bora, potete decidere di fare una sosta di un paio di giorni o di poche ore a Los Angeles, per spezzare le circa 18 ore di volo che separano l'Italia da quell'angono di paradiso terrestre.
Al Los Angeles Internazional Airport non vi sarà difficile trovare autonoleggi o servizi di limousine e bus/navette per raggiungere il centro della Città degli Angeli.
Non perdete altro tempo e prenotate subito il vostro volo verso la città del cinema, di Hollywood, la città “dove i sogni diventano realtà”!
Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su L'Havana, Creta, Malaga, Valencia o l'esotica Santo Domingo! .

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT