logo
migliori offerte viaggi

Lisbona, città di mercanti, navigatori ed esploratori


A darvi il benvenuto a Lisbona troverete l’Aeroporto di Portela, a soli 7 km dalla città.
Dotato di un unico terminal, lo scalo di Lisbona offre il meglio ai passeggeri intransito in quanto a qualità ed efficienza dei servizi.
I viaggiatori non avranno difficoltà a trovare numerosi servizi per rendere più piacevole il loro soggiorno in aeroporto: bar, ristoranti, self service, librerie, edicole, gioiellerie, negozi di telefonia, sale conferenze e quant’altro, il tutto in un ambiente protetto e ben controllato.
Più di quaranta compagnie aeree (tra cui la Portugalia Airlines e la Tap, le due compagnie di bandiera) fanno scalo presso l’aeroporto Portela, per servire circa ottanta destinazioni ogni giorno, compresi gli aeroporti italiani di Bologna, Milano, Roma e Venezia.
Una volta arrivati a Lisbona, per raggiungere il centro dall'aeroporto, potete prendere l’AeroBus CARRIS numero 91 il cui tragitto dura 20 minuti. Le linee dei bus locali nº 5, 22, 44, 45 e 83 vi porteranno in altre zone della città.
Per arrivare in città potete anche prendere il taxi, molto più economico rispetto alla maggior parte delle altre capitali europee, e sicuramente più comodo del bus.
Ma se non avete ancora deciso la meta delle vostre prossime vacanze, prendete spunto anche su Los Angeles, Creta, Malaga, Valencia o la nostra bellissima Bologna! .

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT