logo
migliori offerte viaggi

L'hotel Amigo di Bruxelles


Situato nel centro storico di Bruxelles, tra la famosa Grand Place e le sue case di mattoni, l'hotel Amigo offre un ambiente ovattato, moderno ed elegante. Le 173 camere e le otto sale convegno sono dotate di ogni comfort e delle più recenti tecnologie.

Il ristorante Bocconi, all'interno della struttura, è specializzato nella gastronomia italiana e mediterranea. Recentemente è stato premiato come uno dei migliori ristoranti italiani della regione.

Per l'apertura, il 2 giugno, del museo dedicato all'artista belga Magritte l'hotel Amigo ha riservato un pacchetto speciale chiamato "Ecco il pacchetto Magritte". L'offerta è valida dal 25 maggio 2009 al 28 febbraio 2010 ed è disponibile a partire da 293 euro per la camera classica, 333 euro per la camera deluxe, 443 euro per la camera Executive e, infine, 643 euro per la Junior suite.

Il pacchetto prevede: un soggiorno per du persone, colazione con pasticceria fatta in casa, due ingressi al museo Magritte e 1 libro sull'esposizione, un cocktail Magritte, un ombrello personalizzato Magritte - Amigo e una scatola di cioccolatini edizione speciale Magritte Wittemer.

Il prestigioso museo racchiude la più grande collezione al mondo di opere e documenti del celebre pittore Renè Magritte, protagonista indiscusso del surrealismo mondiale.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT