logo
migliori offerte viaggi

Lecce, un viaggio in Salento


La visita può partire dal fulcro della città: Piazza S’Oronzo con il famoso obelisco, la Chiesa di Santa Croce e l’anfiteatro romano che ancora oggi è ben conservato.
Da non perdere a Lecce ci sono la piazza del Duomo, il Palazzo del Governo (ex convento dei Celestini), la Chiesa dei SS. Nicolò e Cataldo e la Pinacoteca.
Dopo aver visitato Lecce, ci si può spostare nei piccoli paesini dell’entroterra salentino, nel periodo estivo ricchi di sagre e feste, oppure nelle località costiere dove, dopo una giornata di mare ci si può divertire con feste sulla spiaggia o nei locali.
Per dormire a Lecce, c’è l’imbarazzo della scelta: hotel, bed and breakfast e altre strutture si trovano in ogni zona della città e sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
Chi cerca lusso e comodità troverà hotel a 4 o 5 stelle e con la stessa facilità chi vuole risparmiare potrà prenotare stanze in hotel ad 1 o 2 stelle, anche nelle vicinanze del centro storico.
Sul web, si trovano offerte interessanti, anche in alta stagione, e si può scegliere di prenotare direttamente un appartamento per una o più settimane in modo da avere maggiore autonomia di orari e libertà di organizzazione delle proprie giornate.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT