Le spiagge esotiche delle Maldive
Sempre secondo questa ricerca, tra le prima 4 dream beach per le vacanze esotiche, ci sarebbero: Seychelles, Andamane, Laccadive e Maldive.
Spiagge bianchissime, acqua turchese, palme e.
Queste sono le Maldive: Niente strade, niente automobili, niente negozi (fatta eccezione per le boutique o i bazar all'interno dei resort), niente scarpe, niente stress.
Chi si rifugia in queste isolette sparse nell'Oceano Indiano, vuole tagliare momentaneamente i ponti con il resto del Mondo, con la civiltà. Per immergersi nel silenzio piu' assoluto, interrotto solo dall'infrangersi delle onde sul bagnasciuga.
L'acquario di Allah e' uno dei mari più frequentati dai sub di tutto il mondo.
Data la rara bellezza di questi fondali e anche per la sicurezza degli stessi sub, durante le immersioni bisogna rispettare rigorosamente delle norme che valgono in tutti gli atolli.
A causa dei monsoni frequenti da aprile a novembre, e' consigliabile partire tra dicembre e marzo, per godersi delle bellissime giornate, con temperature che si aggirano sempre intorno ai 28 gradi.
Se hai in mente alcune località di villeggiatura, informati sulla guida! Troverai informazioni su altre rinomate località turistiche, come il Marocco, il Messico, Zanzibar, ecc.