Hotel Vienna: una città magica
Vienna è una città ricca di attrattive, paesaggi spettacolari e colori fantastici ed è per questo che moltissime persone si recano a visitarla, soprattutto nel periodo invernale: infatti a Natale Vienna diventa davvero una città magica.
Le cose da visitare a Vienna sono tante e tra le più famose troviamo il Palazzo Imperiale, la Chiesa Karlskirche, il Castello di Schönbrunn, il Museo di Arte Moderna, Stadtpark (parco della città in cui è situato anche il monumento Johann Strass), il Museo Leopold e il Duomo di Santo Stefano.
Le prime cose da fare se si decide di visitare Vienna nei periodi di alta stagione sono quelle di prenotare i biglietti aerei ed il soggiorno in uno degli hotel della città .
I voli per Vienna atterrano nell’Aeroporto Schwechat, che è il principale aeroporto austriaco; l’aeroporto si trova poco lontano dalla città e può essere raggiunto facilmente in metro, treno e autobus.
Per gruppi di amici o famiglie è anche conveniente raggiungere Vienna noleggiando un’auto in uno dei numerosi autonoleggi nei pressi dell’aeroporto: in questo modo si possono visitare anche tutte le splendide località che si trovano nei pressi di Vienna.
I voli dalla nostra penisola per Vienna sono frequenti e partono dalle maggiori città italiane; sono molte le compagnie aeree ad effettuare questa tratta e tra esse troviamo la Swiss International Airlines, la Air Berlin, la Austrian Airlines, l’Alitalia e la Lufthansa.
Gli hotel a Vienna sono molti e tra essi possiamo citare l’Hotel Imperia, struttura situata direttamente nel centro della città .
L’hotel dispone di camere di varia tipologia e metratura, ognuna dotata di bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo, collegamento ad internet, tv satellitare, lettore cd e dvd, telefono diretto, mini bar e cassetta di sicurezza.