Hotel Praga: ammira l’Orologio Astronomico
Praga è una delle città più frequentate da turisti provenienti da tutta l’Europa, e questo grazie agli splendidi paesaggi che vi si possono trovare e alle numerose attrattive da poter visitare, tra le quali possiamo citare il famoso Centro Storico, che è stato il centro politico del Paese per lungo tempo.
Il punto più importante e vero simbolo di Praga è il Ponte Carlo, fatto costruire da Carlo IV e dal quale è possibile ammirare tutta la bellezza della città.
Importanti sono inoltre il Santuario di Loreto, l’Orologio Astronomico, Piazza San Venceslao ed il quartiere Mala Strana.
Gli hotel a Praga sono molti e di varie categorie, adatti quindi a diverse tipologie di clientela.
Tra essi troviamo l’ Hotel Best Western Meteor Plaza, struttura a 4 stelle situata direttamente nel centro della città.
L’hotel dispone di camere di varia tipologia e metratura, ognuna dotata di bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo, collegamento ad internet, tv satellitare, lettore cd e dvd, telefono diretto, mini bar e cassetta di sicurezza.
Nell’hotel sono poi messi a disposizione della clientela un ristorante ed una sala relax, una piscina, una sauna, una sala fitness ed un bagno turco.
Altro albergo è il Golden Well Hotel, una struttura che si trova nel quartiere Mala Strana e che dispone sia di camere che di suites.
Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, telefono diretto, lettore cd e dvd, mini bar e collegamento ad internet.