Hotel Napoli: visita la città campana
Sarà il clima, sarà il mare, sarà la gente, fatto sta che Napoli vede sempre un costante afflusso di turisti italiani e stranieri durante tutto l’anno.
Chi si reca a Napoli ha solo l’imbarazzo della scelta nel decidere il proprio soggiorno. Gli hotel più ricercati sono quelli distribuiti lungo tutta la costa, ma anche gli alberghi tipici delle piccole e sinuose vie del centro difficilmente hanno camere libere.
Tra gli alberghi di Napoli troviamo l’ Art Resort Galleria Umberto, di recente apertura e collocato nell’omonima galleria. A pochi passi dal mare ed immerso nelle principali vie adibite agli acquisti, l’Art Resort Galleria Umberto è il giusto mix tra arte, cultura ed eleganza.
Le stanze dell’hotel sono di varia tipologia e dispongono di ogni comfort.
Altro 4 stelle che merita attenzione è l' Hotel Excelsior , struttura a 4 stelle situata sul lungomare di Napoli, nei pressi delle maggiori attrazioni turistiche della città. Dalle sue camere si può ammirare una vista davvero unica: sotto di noi scorre la vita di Via Caracciolo, mentre se alziamo lo sguardo possiamo avere sotto i nostri occhi tutto il golfo partenopeo.
Per chi invece si ferma a Napoli per lavoro, è sicuramente più indicata la zona del centro direzionale, dove sorgono grattaceli ad uso ufficio e dove a pochi passi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria, la tangenziale, la metropolitana e la circumvesuviana. L’hotel Holiday Inn Naples dispone di 46 camere, di un comodo parcheggio, di un ristorante convenzionato ma soprattutto di un centro congressi con servizio di videoconferenza.