Hotel Milano: visita la Chiesa di Sant’Ambrogio
Tra le città più visitare d’Italia troviamo Milano, luogo ricco di attrattive e di monumenti che ogni anno attirano moltissimi turisti da tutta la penisola.
Molte sono le cose da vedere, tra le quali spicca il Duomo, ma da ricordare sono anche la Madonnina, la Chiesa di Sant’Ambrogio, il Castello Sforzesco, il Palazzo Reale, il Cimitero Monumentale, il Teatro della Scala, la Galleria Vittorio Emanuele e la Pinacoteca di Brera.
Gli hotel presenti a Milano sono molti ed adatti ad ogni tipo di esigenza.
Tra essi possiamo citare il Bulgari Hotel & Resort Milano, struttura che si trova nel cuore di Milano, in un giardino di 4000mq.
L’hotel dispone di camere di varia tipologia e di alcune suites; ogni sistemazione è dotata di vari comfort, tra cui aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia e asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, collegamento ad internet, telefono diretto e tv satellitare.
L’albergo mette poi a disposizione della sua clientela un ristorante, un grande giardino, alcune sale riunioni, una spa in cui poter effettuare vari trattamenti ed un parcheggio per auto e moto.
Altro albergo è l’Hotel Brunelleschi, struttura di grande prestigio ben collegata alle principali attrattive di Milano.
L’albergo dispone di camere dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia e asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, collegamento ad internet, tv satellitare e telefono diretto.
Altro albergo è l’Hotel Galles, struttura ben collegata al centro della città. L’albergo dispone di camere di varia tipologia dotate di vari servizi e di una grande sala conferenze.