Hotel Milano: ammira il Duomo
Milano è una delle città italiane più frequentate della nostra penisola e questo grazie alle numerose attrattive che vi si trovano: basta ricordare infatti il Duomo, simbolo della città, per capire come mai il turismo della città è in continuo aumento.
Il Duomo si trova nell’omonima Piazza, che è a tutti gli effetti il centro della città e dalla quale partono le maggiori strade della città. Tra le altre cose da vedere a Milano troviamo poi il Castello Sforzesco, il Palazzo Reale, il Teatro della Scala, la Galleria Vittorio Emanuele, la Chiesa di Sant’Ambrogio, la Pinacoteca di Brera e il Cimitero Monumentale.
Sono molti gli hotel presenti a Milano e sono adatti ad ogni tipo di clientela; la cosa importante quando si decide di prenotare un soggiorno in uno di questi hotel è quella di prediligere un albergo vicino alle principali attrattive della città, o comunque ben collegato ad esse.
Tra gli hotel a Milano possiamo citare lo Starhotels Rosa, struttura a 4 stelle situata vicino al Duomo.
L’hotel dispone di camere di varia tipologia e metratura, ognuna dotata di vari servizi tra cui aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciugacapelli, collegamento ad internet, tv satellitare, telefono diretto, mini bar e cassetta di sicurezza. Presso l’hotel è presente un ristorante ed è possibile organizzare feste e banchetti.
Altro albergo è l’Hotel Berna, struttura a 4 stelle che si trova vicino alla Stazione Centrale.
Le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, mini bar, tv satellitare, telefono diretto e cassetta di sicurezza.