logo
migliori offerte viaggi

Hotel Madrid, il Palacio del Ritiro

Madrid è una delle città europee più visitate. Ogni estate sono milioni i turisti che si riversano in Spagna alla ricerca di divertimento, sole, movida notturna, cultura e arte. Un mix scoppiettante per delle vacanze indimenticabili. Sono tantissimi le proposte di hotel a Madrid da quelli più economici a quelli da 1000 e una notte.

Se, per esempio, avete scelto la Spagna e la capitale madrilena per una fuga romantica e volete stupire la vostra compagna con effetti speciale, allora prenotate al Palacio del Ritiro. L'albergo, di lusso, è imponente e si trova in una zona esclusiva, nel quartiere Austrias, nel cuore di Madrid. La sua ombra, al calar della sera, si staglia lungo tutto il Parque del Ritiro, il bellissimo parco che si trova di fronte la struttura. Inoltre l'albergo si trova in una zona ad alto tasso culturale, tra il 'Triangolo d'oro', il 'Paseo de Recoletos', il 'Prado' e il museo Reina Sofia.

Per la sua importanza, Palacio del Ritiro, è diventato patrimonio nazionale Le camere sono grandi, e caratterizzate dai colori grigio e nero ardesia. La suite deluxe ha anche una vasca idromassaggio dalle misure eccezionali.

L'albergo è arredato con mobili design e troverete sparse qua e là serigrafie Pop Art di Roy Lichtenstein, imponenti colonne di marmo. Caratteristica la scala a chiocciola di ferro battuto. Sempre nella struttura troverete anche un centro termale con bagno turco, zona relax, piscine e esperti di benessere a vostra disposizione.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT