logo
migliori offerte viaggi

Hotel Londra, stile british

Se volete vivere il vero spirito britannico allora non vi resta che prenotare presso l' hotel di Londra più british che ci sia: Mandarin Oriental Hyde park. L'albergo ha ospitato l'ottantesimo compleanno dell'ex primo Ministro e lady di ferro Margaret Thatcher e, ancora oggi, ospita la Regina Elisabetta per le sue lezioni di ballo.

Costruito nel 1989 si trova al centro della metropoli, vicino a gallerie d'arte e importanti palazzi. Gli arredamenti delle sue camere sono di grande qualità, al letto troverete lenzuola di lino irlandese, cuscini in piuma d'oca e orchidee di benvenuto. Mandarin Oriental Hyde Park offre a tutti i suoi ospiti il pacchetto Best of British.

La promozione comprende un voucher omaggio da spendere nei grandi magazzini Harrod's, simbolo del lusso di Londra. Tra i sette piani del lussuoso centro commerciale qualcosa di veramente bello sicuramente riuscirete a trovarlo; una colazione completa all'inglese al ristorante 'The Park' che organizza solo menu con ingredienti del luogo, niente di esotico; un pranzo al 'Foliage, e una tessera gratuita, del valore di 100 dollari, per entrare nell'esclusivo club di gioco Aspinalls in zona Mayfair. Il club è frequentato da membri della Famiglia Reale e da star del cinema e del teatro. Alla fine della vostra serata sarete accompagnati di nuovo in albergo in Bentley, la macchina inglese per antonomasia, guidata anche dall'agente segreto di Sua Maestà James Bond.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT