Hotel Londra, stile british
Se volete vivere il vero spirito britannico allora non vi resta che prenotare presso l' hotel di Londra più british che ci sia: Mandarin Oriental Hyde park. L'albergo ha ospitato l'ottantesimo compleanno dell'ex primo Ministro e lady di ferro Margaret Thatcher e, ancora oggi, ospita la Regina Elisabetta per le sue lezioni di ballo.
Costruito nel 1989 si trova al centro della metropoli, vicino a gallerie d'arte e importanti palazzi. Gli arredamenti delle sue camere sono di grande qualità, al letto troverete lenzuola di lino irlandese, cuscini in piuma d'oca e orchidee di benvenuto.
Mandarin Oriental Hyde Park offre a tutti i suoi ospiti il pacchetto Best of British.
La promozione comprende un voucher omaggio da spendere nei grandi magazzini Harrod's, simbolo del lusso di Londra. Tra i sette piani del lussuoso centro commerciale qualcosa di veramente bello sicuramente riuscirete a trovarlo; una colazione completa all'inglese al ristorante 'The Park' che organizza solo menu con ingredienti del luogo, niente di esotico; un pranzo al 'Foliage, e una tessera gratuita, del valore di 100 dollari, per entrare nell'esclusivo club di gioco Aspinalls in zona Mayfair. Il club è frequentato da membri della Famiglia Reale e da star del cinema e del teatro. Alla fine della vostra serata sarete accompagnati di nuovo in albergo in Bentley, la macchina inglese per antonomasia, guidata anche dall'agente segreto di Sua Maestà James Bond.