logo
migliori offerte viaggi

Hotel Granada, una vacanza economica

Granada, così come la maggior parte delle città della Spagna, non è per nulla costosa e offre moltissimo da fare e da vedere. Gli hotel di Granada sono economici e confortevoli, l’ideale per una vacanza mordi e fuggi da organizzare all’ultimo minuto, magari approfittando delle convenienti tariffe di volo last minute. Due hotel interessanti per l’ubicazione e per il rapporto qualità/prezzo, a detta dei turisti che vi hanno soggiornato numerosi, sono l’hotel Molinos e l’hotel di granata Presidente.

L’hotel Molinos di Granada si trova a 10 minuti a piedi dall’Alhambra. E’ un piccolo hotel gestito da una simpatica e accogliente famiglia, pronta a dare consigli e informazioni ai turisti più curiosi e indecisi. La struttura dispone di dieci camere confortevoli con servizi privati.

L’hotel di Granada Presidente offre ugualmente una posizione strategica al centro della città, vicino alle principali attrazioni turistiche e ai ristoranti, ai locali più glamour di Granata. Dispone di un numero maggiore di camere, trenta, accoglienti, confortevoli e con bagno privato. Pernottare in uno dei due hotel di Granata segnalati, ha un costo minimo di 29 euro.

Ed ora parliamo dell’Alhambra, o Alcazar, come è detto in arabo, bene patrimonio dell’UNESCO, candidato ad essere una delle 7 meraviglie del Mondo moderno. L’Alhambra è una fortezza fiancheggiata da 300 torri e circondata da meravigliosi giardini che si estendono per 104.000 metri quadrati. Si tratta di una piccola città gioiello nel cuore della Spagna, fatta edificare a partire dal 1238 secolo dal sultano Muhammad ibn Nasr, come sua dimora.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT