Hotel e viaggio Amsterdam, il museo Frans Hals
Un last minute hotel e volo per il prossimo week end? Vi consigliamo di fare la valigia e prendere un aereo per la bellissima Amsterdam, la capitale dei tulipani e dei mulini a vento.
Partenza da Milano Malpensa il 26 marzo con Easy Jet alle 13:55 e arrivo alle 15.50 all'aeroporto della capitale olandese; il rientro è previsto, sempre con Easy Jet, il 29 marzo alle ore 20:45 con atterraggio a Milano Malpensa alle 22:25.
Compreso nel prezzo di 289 euro a persone il soggiorno nell'hotel 4 stelle Courtyard by Marriott Amsterdam.
La struttura vi ospiterà in una stanza deluxe matrimoniale, arredata con mobili in legno scuro che contrastano con le tende e i tessuti del corredo che sono neutri. La camera è dotata di bagno privata con doccia e asciugacapelli, cassaforte, scrivania, e TV via cavo con film a pagamento.
L'hotel, inoltre, dispone di una sauna e una palestra per trascorre un'ora di benessere tra un giro e l'altro nella città. Troverete anche un ristorante che serve solo la colazione, un bar louge e l'accesso ad internet.
Nelle vicinanze dell'hotel Courtyard si trova il museo dedicato al pittore Frans Hals. Il museo si trova in un ospizio del Seicento e conserva le opere del pittore vissuto nella città di Haarlem ma anche un'importante collezione di dipinti della Harlemse school, che comincia ad affermarsi nel Quattrocento.