logo
migliori offerte viaggi

Hotel Dublino, Saint Patrick's Festival

Dal 12 al 17 marzo 2010 a Dublino si festeggia il Santo Patrono: San Patrizio. La festa dura 5 giorni ed è un tripudio di colori e divertimento con la città che arriva ad ospitare più di un milione e mezzo di turisti. La cinque giorni di festa inizia con una grande caccia al tesoro per la città a cui ci si può iscrivere gratuitamente e termina con la caratteristica sfilata di carri allegorici, maschere variopinte e bande musicali. Il tema di quest'anno è 'Lo straordinario mondo'. Comunque in questi giorni tutta Dublino cambia e si rinnova con spettacoli di artisti di strada, cabaret, spettacoli pirotecnici e concerti vari.

Per assaporare al meglio questo carnevale irlandese è bene prenotare in un albergo al centro cosi' da non perdere nessuna manifestazione del Saint Patrick's Festival. La proposta che vi segnaliamo è di un hotel in pieno centro di fronte al famosissino Trinity College tanto che l'albergo ha mutuato il nome proprio dal celebre istituto e si chiama Trinity Capital Hotel. È un tre stelle di ispirazione Art Decò, l'esterno è tutto in vetro e acciaio.

Le camere sono molto confortevoli, dotate di Tv, Wireless gratuito, ferro da stiro, asse angolo per preparare un caffè e sono tutte arredate con mobili in pino di alta qualità Al piano di sotto l'hotel dispone di un ottimo ristorante con cucina a vista che si è meritato il premio di uno dei migliori ristoranti di Dublino. Il soggiorno parte da 75 euro a notte.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT