Hotel Copenhagen: visita la Radhuspladsen
Copenhagenè la capitale della Danimarca e sono sempre di più i turisti che si recano a visitarla e ad ammirare le sue numerose attrattive.
Tra le cose da vedere nella città troviamo Radhuspladsen (la piazza principale di Copenhagen), la Cattedrale Vor Frue Kirke, Amalienborg Palace, la Chiesa Vor Fresler Kirke, il Museo del Teatro, il Museo Nazionale, il Museo del Tabacco, il Ponte sull’Oresund, il Santuario della Madonna di Aasebakken, la Statua della Sirenetta e il Castello di Rosenborg.
Una delle prime cose da fare se si organizza una vacanza a Copenhagen è quella di prenotare il soggiorno in uno degli alberghi della città.
Se si vuole risparmiare un po’ sul costo complessivo del viaggio si può acquistare un pacchetto volo + hotel, comprendente un volo a/r per la destinazione scelta ed il pernottamento e la prima colazione (ai quali si possono aggiungere la mezza pensione o la pensione completa) in uno degli hotel di Copenaghen.
Tra i vari alberghi che ci sono in città possiamo citare l’Hotel Danmark, struttura vicina alle maggiori attrattive della città.
L’albergo dispone di camere di varia grandezza e tipologia ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, tv satellitare, telefono diretto, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.
Altro albergo è l’Absalon Hotel, struttura ben collegata alle maggiori attrattive della città.
L’albergo dispone di camere di varia metratura e tipologia ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, pareti insonorizzate, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.