logo
migliori offerte viaggi

Hotel Belletini, il piacere di girare tutta Firenze a piedi


L'Hotel Belletini è situato nel centro storico di Firenze, a metà strada tra la Chiesa di Santa Maria Novella e il Duomo, a due passi dalle Cappelle Medicee. L'area, oltre di monumenti, è piena anche di negozi, bar e ristoranti.
L'hotel è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie della città a piedi: il Museo Nazionale del Bargello e la Galleria dell'Accademia (in cui sono esposti alcuni tra più celebri capolavori del Rinascimento italiano) la splendida Piazza della Signoria e la Galleria degli Uffizi, il romantico Ponte Vecchio e la Basilica di Santa Croce con opere di Giotto, di Cimabue e Brunelleschi.
L'hotel è situato al primo piano di un tipico palazzo fiorentino del '500. L’atmosfera è magica; camminare lungo quei corridoi equivale a fare un viaggio nel tempo. L’hotel coniuga bene l’antico fascino con i comfort moderni: internet, aria condizionata, bar, …
L’hotel si trova al terzo piano ed è costituito da 28 camere, anche triple e quadruple. Le camere sono semplici ma confortevoli, ampie, arredate in stile toscano e tutte provviste di bagno. Il piano superiore dispone di due camere con una splendida vista sul Duomo e sui tetti di Firenze.
La gestione è familiare. A disposizione della clientela c’è un'abbondante colazione a buffet resa eccellente dalle deliziose torte fatte in casa.
Insomma, l’Hotel Belletini è la sistemazione ideale per chi vuole un alloggio non troppo caro nel cuore di una città ricca di storia, di arte e di cultura come Firenze.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT