Hotel Bavaria, un'ottima sistemazione nel cuore di Firenze
Vista la location, i prezzi sono davvero convenienti.
L’Hotel Bavaria è ospitato tra le mura dell'elegante Palazzo di Ramirez di Montalvo. Si trova al secondo e al terzo piano dell’edificio che risale al sedicesimo secolo del XVII secolo. Questo piccolo hotel costituisce una sistemazione nel cuore di Firenze a un prezzo più che ragionevole.
Per raggiungere l'hotel si devono salire le antiche scalinate del palazzo e strada facendo si può ammirare la vista sull'elegante cortile. Dalle finestre si può ammirare anche la cupola del Brunelleschi. Il duomo, infatti, è a pochissimi metri dall’hotel.
All'interno dell'hotel, i bassi soffitti a cassettoni e i muri color ocra conferiscono alle aree comuni un senso di gradevolezza. Le stanze variano in dimensioni e forma, ma tendono ad essere abbastanza ampie. Sono decorate con oggetti d'antiquariato e in alcune di esse c’è ancora il soffitto a cassettoni originale e parti degli antichi affreschi.
Essendo situato nel pieno centro di Firenze, questo hotel si trova vicino a Piazza Duomo, alla Casa di Dante, a Piazza della Signoria e le altre attrazioni artistiche e storiche della città.
L’hotel ha anche attivato delle convenzioni con ristoranti e garage per poter godere di sconti su ottimi pasti e sui posteggi.
Insomma, per chi va a Firenze e vuole un soggiorno tranquillo e confortevole immerso in un’atmosfera di altri tempi questo hotel è l’ideale. Per di più, vista la location, i prezzi sono davvero convenienti.