logo
migliori offerte viaggi

Hotel Amsterdam, per un week end da sogno

Gli hotel a Amsterdam sono la soluzione migliore se è vostra intenzione stare per qualche giorno nella capitale olandese per visitarla. Gli alberghi olandesi, infatti, seguono gli stessi criteri di qualità italiani, dalla prima alla quinta stella: ce ne sono per tutte le esigenze e tutti i prezzi. Numerosi i siti che effettuano booking on line, che è quello che vi consigliamo vivamente, con un buonanticipo sulla vostra partenza.
Gli hotel a Amsterdam, infatti, sono nel pieno circuito turistico, quindi se vi rivolgete a degli intermediari (quale può essere l’ufficio turistico sul posto) pagherete sicuramente delle commissioni. Ad Amsterdam, è bene saperlo, le alternative all’albergo sono diverse: quella che più gli assomiglia, anche per quanto riguarda la qualità, è il bed and breakfast, che, nella ‘formula’ olandese, si trova nella stessa casa del proprietario. Diversamente, solo uno o due ostelli offrono la camera singola: l’ospitalità è generalmente organizzata in camerate.
Sia per gli hotel che per i bed and breakfast a Amsterdam, l’ideale è prenotare con un largo anticipo per non incorrere in sovrapprezzi dell’ultim’ora, soprattutto se decidete di partire per le feste natalizie o week end di grande movimentazione turistica.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT