logo
migliori offerte viaggi

Hotel a Innsbruck a ridosso delle piste da sci

Scegliere un hotel a Innsbruck, dove trascorrere una settimana bianca degna di questo nome, è semplice anche perchè le strutture in città sono tutte di livello molto buono e molte di esse offrono anche accesso diretto alle piste o sono convenzionate con i circuiti sciistici.

Scegliete dunque un hotel a Innsbruck che sia collegato direttamente alle piste o che in qualche modo permetta un accesso semplice ai vari comprensori; gli impianti sciistici dell'Olimpia Skiworld sono i più famosi in assoluto e permettono a tutti, principianti ed esperti, di sciare su un totale complessivo di 285 Km.

L'Olimpia Skiworld è raggiungibile da Innsbruck tramite uno skibus gratuito dedicato a sciatori e fondisti per cui prenotare un hotel a Innsbruck è il modo migliore per godere della splendida neve di uno dei luoghi più affascinanti.

Il comprensorio di Patscherkofel è anch'esso molto famoso ed è un insiemedo piste olimpioniche e di coppa del mondo per un totale di 14 km mentre lo skipass Glungezer permette di raggiungere 22,5 km di piste abbastanza difficili e dislocate su diverse altezze.

I comprensori di Patscherkofel, Kühtai e Rangger Köpfl permettono di sciare in notturna mentre a Kühtai, 30 minuti di auto da Innsbruck, si scia sul monte più alto dell'Austria.

Foto

Top stories

Hotel Stoccolma, le migliori offerte

Stoccolma è una città dall’intensa vita culturale, ospita i principali teatri, musei e teatri d’opera della Scandinavia. Da... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT