Crociere nel mar dei Caraibi, tra sole e relax totale
Se il mare è la tua passione e le escursioni nei fondali più belli del mondo sono il tuo sogno, una crociera che solca i migliori mari del globo terrestre è quello che potrebbe fare al caso tuo.
Potresti per esempio pensare ad un crociera ai Caraibi, decidendo se optare per i Caraibi orientali o per quelli occidentali.
La Crociera sul canale di Panama, per esempio, è una tra le più gettonate in quanto coniuga la possibilità di visitare splendidi paesaggi marini con tantissimi divertimenti: si parte generalmente dalla Florida, Miami o Fort Lauderdale, per navigare tra le acque della capitale Panama dove visitare anche il Ponte naturale, proseguendo per Cristobal e le sue 32 isolette di origine vulcanica, per approdare a Puerto Limon in Costa Rica e a Georgetown, dove immergersi in una delle barriere coralline più belle del mondo.
Altrimenti potresti optare per una crociera nelle Piccole Antille, un gruppo di isole che si estende dalle Isole Vergini al Venezuela, comprendendo Anguilla, Saint-Martin, Antigua, Monserrat, Guadalupa, Dominica, Martinica, St. Lucia, Saint-Vincent e le Grenadine, Barbados, Grenada, Tobago e Trinidad.
Potrai navigare per minimo 7 giorni e rilassarti al sole e al caldo, alla scoperta di luoghi, sensazioni e immagini che porterai sempre con te.