Crociere al freddo alla scoperta della natura
Vuoi visitare il freddo Nord? Allora ti consigliamo una crociera ai Fiordi norvegesi per vivere appieno tutto ciò che la natura può offrirti in termini di emozioni e sensazioni uniche.
La crociera ai fiodi più tradizionale è quella che si compie sull'Hurtigruten, il battello postale che da viaggia lungo la costa norvegese, da Bergen a Kirkenes e si ferma in 35 porti visitabili in 7 o 12 giorni.
Un percorso insolito e affascinante è quello riservato a chi invece decide di partire per una crociera in Canada: si può per esempio scegliere una crociera nel Canada occidentale partendo da Vancouver oppure potrete una crociera nel Canada orientale partendo da New York. O ancora una crociera in Canada per scoprire le meraviglie dell’Oceano Pacifico a ovest e dell’Oceano Atlantico a est, scegliendo una delle tante navi di lusso proposte.
Gli amanti della natura incontaminata potrebbero infine essere interessati ad una crociera in Alaska: si parte da Vancouver per per proseguire presso la caratteristica città di Ketchikan, seguita dalla capitale Juneau e il suo ghiacciaio Mendenhall Glacier per approdare infine a Skagway, punto di partenza per la corsa all’oro nel Klondike.
Hai già fatto la tua scelta? Allora informati utilizzando la guida!