Bed & breakfast a Pasqua: scegli il meglio!
Sei amante della natura e dello sport? Hai pensato di passare le feste in un "bed & breakfast"? Buona idea! Può essere un'esperienza "antistress" per chi vuole fuggire dal caos della città ed immergersi nel verde della campagna italiana.
Negli ultimi anni i "bed & breakfast" si sono sempre più differenziati, in continuo movimento con una clientela variegata e dalle esigenze diverse.
Esistono b&b per romantici, che possono calarsi nell'atmosfera di case calde ed accoglienti, con caminetto sempre accesso, cortile interno ed arredamento in legno, per soddisfare il proprio desiderio di coccole.
Oppure b&b per gli amanti di arte e cultura, per soddisfare il loro bisogno di conoscere la storia del nostro pese e di visitare musei o mostre con particolare significato artistico-culturale.
C'è spazio anche per gli amanti dello sport, che desiderano fare attività all'aperto durante la propria permanenza, correre nei sentieri di montagna o a dorso di cavallo, o approfittare di impianti sportivi nelle vicinanze, come le piste dasci.
Vi sono anche agriturismi e "bed & breakfast" per chi desidera assoluto relax per ricaricare le proprie energie, allontanarsi dal caos cittadino e immergersi nel verde della campagna italiana, magari facendo jogging al mattino. Per respirare aria buona, osservare i primi fiori primaverili, pranzare all'aperto, fare lunghe passeggiate, e contemplare la natura rigenerarsi.
Cos'hai deciso?