logo
migliori offerte viaggi

Autonoleggio a Barcellona


Se intendete noleggiare un'auto per girare al meglio la città catalana, rivolgetevi alla Hertz Autonoleggio e Avis Autonoleggio, le compagnie di riferimento del settore.
Ma sono numerose le compagnie di autonoleggio online che offrono servizi di autonoleggio. Basta visitare i loro siti ufficiali, per farse un'idea, o rivolgersi ad AutoEurope, ditta mediatrice di noleggi auto, che mette a confronto le offerte delle tante compagnie presenti sul mercato.
Facciamo un confronto: se intendete noleggiare un'auto, Sunnycars offre auto di media cilindrata (come la Ford Ka , la Citroen C3 1. Hyundai Getz) a tariffe che partono da 130 euro per 3 giorni. Enoleggio auto propone utilitarie come l'Opel Corsa, a tariffe che partono da 80 euro per 83 euro per 3 giorni.
Con Opodo, per le auto di categoria Economy, con 2/4 porte e cambio manuale, la tariffa parte da76 euro per 3 giorni. Per le auto di categoria Compact con 2/4 porte, aria condizionata e cambio manuale, la tariffa parte dai 107 euro per tre giorni.
A Barcellona, sono molteplici gli elementi caratteristici, come le famose Ramblas, la Barceloneta, la Vila Olimpica (Città Olimpica), zona riqualificata in occasione delle Olimpiadi del 1992, la Città Vecchia (Ciutat Vella), ecc.
Ricerca le offerte di autonoleggio.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT