logo
migliori offerte viaggi

Ateneo Hotel, ottimo alloggio nel centro storico di Madrid


Quello che fu il primo “Ateneo” di Madrid, tre secoli più tardi è un edificio completamente rinnovato che contiene un hotel moderno tra i più ricercati della città.
L'Ateneo Hotel unisce il gusto della costruzione di carattere culturale con caratteristiche high-tech ed è situato in una posizione centrale, a due passi dalla Puerta del Sol. Considerando la sua posizione centrale, l'Ateneo Hotel offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'hotel offre 38 spaziose camere che assicurano il massimo comfort. Le stanze sono silenziose e dispongono di splendidi pavimenti in parquet. Hanno anche dei balconi privati che si affacciano sulla strada sottostante e sulla Puerta del Sol. Il design è curato anche nei bagni e sono presenti anche aree di lavoro dedicate a chi viaggia per affari.
Ogni camera dispone di telefono, accesso a Internet, TV satellitare, mini-bar, letti confortevoli e aria condizionata. Lo staff è attento e gentile. E’ previsto anche il servizio in camera. La colazione è compresa nel servizio.
L'Ateneo Hotel è situato nel centro storico di Madrid e permette di raggiungere in breve tempo le principali attrazioni della città come Plaza Mayor, Palazzo Reale, il Museo del Prado, il Museo della Regina Sofia e il Museo Thyssen Bornemisza. A pochi minuti dai ristoranti, negozi e intrattenimenti.
E’ davvero difficile trovare un rapporto qualità-prezzo così vantaggioso nelle altre capitali europee. Se andate a Madrid, quindi, tenete presente questo hotel.

Foto

Top stories

Settimana bianca Alpi D’Huez, sole piste e sport
settimana bianca Alpi D'huez

Una settimana bianca alle Alpi D’Huez può essere un’ottima occasione per famiglie, coppie e gruppi di amici, di organizzare... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT