Se avete qualche giorno a disposizione e volete prendervi una pausa dal lavoro o dalla vita frenetica di tutti giorni, valutate l’idea di partire per visitare qualche città europea.
Sono numerose le possibilità che vi permetteranno di soggiornare all'estero, tenendo conto delle vostre personali esigenze.
Preferite la movimentata Barcellona, la romantica Parigi, la multietnica Londra, la millenaria Roma, oaltre città di vostro gradimento.
Le tariffe del pacchetto varieranno a seconda del periodo che avete scelto per partire, della compagnia aerea con cui volerete, della categoria dell’hotel in cui intendete soggiornare.
Navigando su internet con un po’ di calma, e possibilmente avendo anche un po’ di flessibilità nella data di partenza, vi perderete tra le mille opportunità che offrono sia i siti delle compagnie aeree che i vari motori di ricerca.
Rispetto all’acquisto del biglietto aereo e dell’hotel, il pacchetto vacanza vi permetterà di risparmiare fino al 40%.
State attenti però a leggere con attenzione le condizioni di viaggio per evitare fraintendimenti.
Accertatevi infine bene della posizione del vostro hotel e dell’orario del vostro volo (spesso le tariffe più convenienti hanno partenze notturne o la mattina molto presto).