Offerte Voli + Hotel a Parigi


Partenza
Arrivo

Giorno di partenza
Giorno di ritorno

Adulti
Bambini(da 2 a 11 anni)
Neonati(da 0 a 2 anni)

Classe

Volo+hotel Parigi: per un week end tra arte e relax!

State pensando ad una vacanza a Parigi?
In questa città, potrete passare un week-end romantico ma anche all’insegna dell’arte, della buona cucina e della vita mondana.
Salire sulla Torre Eiffel, fare shopping sugli Champs-Élysées o a Montmartre, salire tra le guglie della cattedrale di Notre Dame o semplicemente passeggiare sulle rive della Senna, sono solo alcune delle tante cose che potreste fare durante la vostra visita a Parigi.

È una città che offre allo stesso tempo monumenti e arte ma anche tanto divertimento, ristoranti, bistrot e locali alla moda.
Potrete fare gite fuori porta ad esempio a Versailles o a Eurodisney, mentre chi ama l’arte può visitare il Louvre, il D’Orsay o uno degli altri musei di cui è ricca Parigi.

Arrivare dall’Italia a Parigi è molto semplice, si può scegliere di andare in macchina, in treno o in aereo. Quest’ultima soluzione è la più veloce e comoda e inoltre, se saprete cogliere al volo le offerte che propone il web, si può rivelare anche la più economica.

Alitalia e Air France collegano giornalmente varie città italiane con Parigi con tariffe che partono da circa 180 euro.

Airone ha voli per Parigi in partenza da Roma, Torino, Bari, Napoli, Palermo e Lamezia Terme; Ryanair da Pisa, Venezia, Roma e Milano; Easyjet parte da Venezia, Milano, Napoli, Pisa e Roma. Ulteriori voli sono delle compagnie Meridiana e Myair.

Parigi è ricca di alloggi di tutte le tipologie, anche economici. Su internet potrete trovare l’hotel che più si addice alle vostre esigenze, sia in termini di budget che di posizione rispetto alla città o servizi offerti.

L’acquisto combinato di volo+hotel è la soluzione più conveniente se volete trascorrere un week end o una settimana Parigi.