Gli Stati Uniti sono caratterizzati da una grande varietà di paesaggi e luoghi da visitare, dalle grandi città alle località esotiche.
Le mete possono essere diverse e sicuramente non esauribili in un solo viaggio. I luoghi assolutamente da non perdere per chi va a New York sono: il Metropolitan Museum of Art, Times Square, due passi lungo Broadway per assaporarne l'atmosfera, il ponte di Brooklin e la Statua della Libertà.
Mantenendoci nella parte est degli Stati Uniti, continuiamo con Boston con i suoi grandi grattacieli, Philadelphia la cui visita non può che iniziare dall'Independence National Historical Park, "il miglio quadrato con più storia dell'America".
Andando verso Washington, caratteristica oltre che la per la grande quantità di musei, anche per la presenza della Casa Bianca.
Passando invece nella zona ovest del paese, per chi vuole visitare San Francisco non può non fare un giro sui famosi Cable Car caratteristici della città.
Acquistando la City Pass, si ha la possibilità, di avere accesso a tutti i mezzi di trasporto per una settimana intera e di girare i vari musei della città a metà prezzo tra cui: il San Francisco Museum of Modern Art, la Legion of Honor, l'Asian Art Museum e si ha anche lapossibilità di fare una gita sul battello sulla baia della Blue and Gold Fleet.
Los Angeles è invece attrazione di milioni di visitatori soprattutto per la presenza dei parchi tematici (come ad esempio Dysney World) ma anche per Hollywood, Beverly Hills, gli Universal Studio.
Per finire non si può fare a meno di visitare la citta' dei due volti, Las Vegas, chiamata così perché di giorno sembra un luogo semi abbandonato, con i suoi grossi alberghi, ma al calar della luce ogni suo angolo si illumina.