Milano è la capitale economica italiana in virtù di Piazza Affari, la maggiore Borsa valori italiana, i media di telecomunicazioni presenti e la produzione economica.
Le origini della città risalgono attorno al 220 A.C. per opera di popolazioni celte, fu in seguito conquistata dai romani che le misero nome Mediolanum che significa in mezzo alla pianura. Nel corso degli anni passa attraverso diversi momenti storici importanti che la vedono capitale dell'Impero d'Occidente e cristiana, longobarda, dominata dagli stranieri fino arrivare ai giorni nostri.
Milano è ricca di eventi, strutture, storia, personaggi famosi. Su questa città sono stati fatti numerosissimi film anche per opera di grandi maestri del cinema come Antonioni, De Sica, Rossellini, Visconti.
I divertimenti non mancano, difficilmente si fatica a trovare un posto dove passare il tempo, anzi è probabile subire l'effetto contrario troppa scelta e difficile decisioni tra bar, ristoranti, pub con una offerta davvero piacevole soprattutto durante i giorni feriali, o ancora eventi all'aperto, soprattutto in estate.
La serata inizia relativamente presto a Milano. Giusto appena usciti dal lavoro ci si ritrova con amici e colleghi per l'aperitivo e i locali offrono spesso compreso nel prezzo delle vere cene a buffet, con tartine, stuzzichini, salatini, paninetti.
Da non perdere durante il giro turistico il Duomo, il teatro la Scala, il Castello Sforzesco, il Palazzo Marino e S. Ambrogio una delle chiese più antiche di Milano in Stile Romanico Lombardo.
Non solo Milano! Scopri le offerte viaggi su città importanti come Roma, Londra, Parigi, Madrid, ecc.