A Parigi è stato dato l'appellativo di Ville Lumière (la "città delle luci"). Costruita su un'ansa della Senna che la divide nella Rive droite a nord e nella Rive gauche a sud, Parigi è una città adatta per gli amanti della cultura e della cucina...e per i romantici.
Multietnica e multiculturale, richiama ogni anno milioni di visitatori da tutto il Mondo.
Se avete bisogno di un'auto da noleggio, rivolgetevi ad Avis Autonoleggio ed Hertz Autonoleggio, compagnie di riferimento del settore.
Rivolgetevi invece a AutoEurope, se avete bisogno di una ditta mediatrice di noleggi di auto che in tempo mette a confronto numerose compagni e di autonoleggio in Europa.
Per darvi un'idea delle tariffe di autonoleggio a Parigi, prendiamo come riferimento le offerte della Enoleggioauto, che, per le auto di categoria economica, propone una Citroen C2 a 103 euro per 3 giorni, una Citroen C3 a 112 euro per 3 giorni, una Opel Vectra a 169 euro per 3 giorni.
Per le auto di categoria intermedia, propone invece auto (come la Peugeot 607) con tariffe che partono da 220 euro per 3 giorni, ecc.
Vi invitiamo a rivolgervi ai siti ufficiali delle compagni di autonoleggio citate.
I monumenti di Parigi sono noti a tutti. Si pensi alla Torre Eiffel, il Museo del Louvre e quello d’Orsay, gli splendidi Champs Elysees, il Centre Pompidou, Montmatre, la Basilica del Sacro Cuore, la cattedrale di Notre-Dame, il quartiere Operà, ecc.
Ricerca le offerte di autonoleggio...