Berlino è la capitale tedesca e propone una straordinaria offerta culturale, una movimentata vita notturna, laghi e oasi verdi.
Se hai bisogno di un'auto da noleggiare, tieni presente che le compagnie di autonoleggio più affidabili, sono la Avis Autonoleggio e la Hertz Autonoleggio.
Potete affidarvi anche a AutoEurope, ditta mediatrice di noleggi di auto che opera da oltre 50 anni nel settore.
Per darvi un'idea delle tariffe di autonoleggio a Berlino per 3 giorni, le tariffe partono dai 90 euro per un'auto di cilindrata simile alla Volkswagen Lupo, alla Opel Corsa, alla Volkswagen Fox o alla Volkswagen Golf.
Per un'auto di cilindrata superiore, come l'Audi A3, con 4 Porte ed aria condizionata, le tariffe partono da 122 euro.
Per auto più grandi, come Opel Astra Estate o l'Opel Vectra, le tariffe partono da 160 euro per 3 giorni.
Le tariffe includono CDW (Limitazione di Responsabilità per Danni), TP (Limitazione di Responsabilità per Furto), assicurazione contro terzi, tasse locali e chilometraggio illimitato.
A Berlino, il monumento più conosciuto è la Porta di Brandeburgo, alta 26 metri e larga 65. Presenta colonne doriche in pietra, che creano 5 punti di passaggio.
La città tedesca è conosciuta anche per i resti del muro di Berlino, realizzato il 13 agosto 1961 ed abbattuto nel novembre 1989: simbolo della guerra fredda, che ha marchiato la città per decenni.
Ricerca le offerte di autonoleggio...