Una Crociera in Nord Europa, permette di navigare le suggestive e profonde acque dei Mari del Nord e del Mar Baltico, passando tra fiordi norvegesi e persino di spingersi fino a Capo Nord, assaporando tutta la bellezza di una natura incredibile accanto alla preziosità delle città che vi si incontrano.
Tappe obbligate di quasi tutte le crociere per il Nord Europa saranno sicuramente Stoccolma, dove navigherete tra stretti canali e passeggerete nelle sue strade medievali, Tallin, capitale dell'Estonia e sua principale meta turistica. St.Pietroburgo, storica città russa, un tempo capitale e tutt'ora uno dei principali centri artistici e culturali d'Europa, Helsinki, scenografica città che si affaccia sul Golfo della Finlandia con le sue lunghe giornate estive, e Oslo, la bella capitale Norvegese.
Una crociera in questi luoghi è sicuramente una vacanza indimenticabile, che riesce a racchiudere in un unico viaggio la scoperta delle principali città del Nord Europa, insieme a tutto il comfort che una nave da crociera, durante gli spostamenti, può offrirti. A bordo potrai infatti rilassarti steso al sole sul bordo della piscina, o magari bruciare qualche caloria facendo jogging nei percorsi dedicati, e perchè no anche approfittare del centro fitness e del salone di bellezza.
I divertimenti non mancano neanche nelle serate, durante le quali possiamo cenare o bere un drink nei vari bar e i ristoranti disponibili a bordo, oltre a spettacoli, casino, discoteche, e tanto altro ancora. Insomma, c'è sempre qualcosa da fare a bordo della nave!!