Siete attirati dalla cultura? Non volete passare le vostre vacanze in spiaggia o a camminare in montagna? Sentite il bisogno di conoscere e vedere cose nuove? Amate la storia?
Se almeno una di queste cose descrive il vostro stato d'animo, allora perché non andare a visitare una delle numerosissime e bellissime città d'arte?
L'Europa è ricca di storia, ogni angolo, ogni palazzo, ogni piazza e ogni via hanno qualcosa da raccontare.
Chi ama perdersi nel passato può visitare Roma, con i suoi infiniti livelli, ognuno dei quali rappresenta un epoca e un'era. Tra i suoi musei e le sue strade potrete sentire il richiamo del tempo che fu.
Se invece volete andare all'estero e la passione ed il romanticismo guidano il vostro cuore, andate a Parigi. La regina del 1800 con le sue strade grandiose e i suoi parchi meravigliosi, è la culla dell'arte e l'anima della cultura francese.
Londra, per contro, è la città dei divertimenti, con i suoi bus a due piani e i suoi particolari musei. Anche lei racconta la sua storia e preserva una bellezza particolare, facendo respirare un'atmosfera che è unica e che ci riporta in dietro agli anni della rivoluzione industriale.
Non lasciamo in secondo piano la bella Barcellona, particolare e artisticamente inimitabile, viva e vibrante in ogni ora del giorno e della notte.
Per ultima, ma è una casualità, citiamo Berlino, che è una città in continuo cambiamento, sempre nuova, da riscoprire ogni volta.
Allora, prenotate ora!